Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
02 febbraio 2021

Filippo Magnini, compleanno da neo papà

Filippo Magnini compie 39 anni e festeggia il suo primo compleanno da papà di Mia, la figlia avuta dalla compagna Giorgia Palmas

Condividi:
Filippo Magnini, compleanno da neo papà
Foto Instagram @filomagno82

Filippo Magnini festeggia il 2 febbraio il suo trentanovesimo compleanno, il primo da papà di Mia, 4 mesi, la figlia avuta dalla compagna Giorgia Palmas, 38.

Filippo di recente aveva condiviso su Instagram un tenero scatto con la figlia accompagnato da un ironico messaggio: "C’è chi ha il prosciutto negli occhi... io ho le pagnotte! Mia", aveva scritto l'ex nuotatore a corredo della foto con la primogenita, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Di recente Giorgia Palmas, che è anche mamma di Sofia, 12 anni, la primogenita avuta dalla precedente relazione con l'ex calciatore Stefano Bombardini, aveva condiviso su Instagram un altro tenero scatto con Mia, e Filippo nei commenti al post aveva lasciato un dolcissimo messaggio alle sue donne: "Vi amo". Lo scorso novembre Filippo aveva pubblicato un altro dolcissimo scatto con la sua prima figlia: "2 mesi di Mia e tante coccole!! Io la Mamma e Sofi ti amiamo!", era stata la tenera dedica del campione alla figlia. E a ottobre, a corredo di un'altra foto Filippo aveva scritto: "Io, Mia e i nostri momenti magici. Spero di ricordarmi sempre la sensazione del tuo corpicino spaparanzato sopra di me. Papà innamorato". Filippo e Giorgia avevano accolto la loro prima figlia Mia lo scorso 25 settembre, e l’ex nuotatore aveva condiviso le sue emozioni da neopapà su Instagram: "Ora che mi sono ripreso te lo dico... Ti amo piccola mia. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia, amore mio".

Filippo Magnini, ospite a Verissimo con la compagna lo scorso novembre, a un mese dalla nascita della primogenita, aveva raccontato: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". Filippo Magnini, nato a Pesaro il 2 febbraio 1982, si avvicinò al nuoto sin da piccolo. La sua carriera ebbe una svolta quando per motivi di studio si trasferì a Torino. Considerato il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi, Filippo Magnini nella sua carriera ha conquistato numerosi titoli: è stato due volte campione mondiale nei 100 m nel 2005 e nel 2007, e ha vinto diciassette ori europei e un bronzo olimpico nella staffetta 4×200 stile libero al suo esordio ai Giochi Olimpici di Atene nel 2004. La carriera del campione è stata ad alti livelli fino al 2018, quando Filippo Magnini aveva annunciato il suo ritiro dalle gare. Il campione lo scorso 23 dicembre aveva condiviso su Instagram la notizia di esser risultato positivo al Covid: "Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non è bastato. Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia", e a gennaio l’atleta con un altro post aveva annunciato di essere guarito, mentre Giorgia Palmas aveva dichiarato di essere ancora debolmente positiva. Filippo Magnini ha rimandato per la seconda volta, causa Covid, il suo matrimonio con la compagna, che verrà celebrato quest’anno: "Ci sposeremo, voglio mettere l’anello al dito, per me è un segno importante”, aveva raccontato Filippo Magnini a Verissimo. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", gli aveva fatto eco Giorgia Palmas. Insieme dalla primavera del 2018, rivivi nel video sotto le tappe della storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.