Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
14 settembre 2020

Filippo Magnini: "Cara Giorgia, mi hai reso un uomo migliore"

Ospite a Verissimo, Giorgia Palmas in dolce attesa riceva una lettera dal futuro papà Filippo Magnini: "Abbiamo una vita intera davanti amore, io, te Sofi e bollicina, il nostro miracolo"

Condividi:

"Cara Giorgia, abbiamo incrociato i nostri sguardi 3 anni fa e ho subito sentito che era amore": comincia così la video-lettera di Filippo Magnini per Giorgia Palmas che, ospite della prima puntata di Verissimo al nono mese di gravidanza, riceve una dolce sorpresa dal fidanzato e futuro papà. "Non ricordo più una vita senza te. Io te, sofi e lei, bollicina, il nostro miracolo", prosegue il nuotatore che a breve diventerà padre per la prima volta di una bambina, mentre per la showgirl sarà la seconda figlia dopo Sofia Bombardini, 12 anni). "Mi ha reso un uomo migliore, completo. Quando mi hai detto che eri incinta, avvolto da un calore profondo, ho capito il senso della vita", continua. "Abbiamo una vita intera davanti amore, io, te e le nostre principesse". "Il grazie che voglio rivolgerti oggi è soprattutto per la Vita che mi hai regalato e che ci aspetta insieme e per essere stato in questi 9 mesi dolcemente e amorevolmente sempre al mio fianco in ogni istante, sei l’Amore e io sono tanto fortunata", lo ha ringraziato Giorgia. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus e si sposeranno a dicembre: guarda nel video sotto le tappe della loro storia d'amore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.