IL RACCONTO

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa tra competizione e amore

Appena finita l'esperienza ad Amici Celebrities, la coppia si racconta nello studio di Verissimo, tra gare e amore

Condividi
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si raccontano a Verissimo dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, che ha visto vincere la showgirl toscana. "Non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta", ammette Pamela.

"Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo. Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza e seguo Amici fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, ho finto di essermi fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me”, racconta la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrties.

Tra i rivali nella finale del programma, il suo fidanzato da 12 anni, Filippo Bisciglia: "È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io", racconta il conduttore. "Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente”.
26 ottobre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154