Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
16 luglio 2020

Filippo Bisciglia e la sua Pamela, che "mi sopporta e supporta da anni"

Il conduttore dedica un post d'amore alla fidanzata Pamela Camassa, accanto a lui da 12 anni: "Lei che mi sopporta e supporta da anni #santasubito"

Condividi:

"Lei che mi sopporta e supporta da anni #santasubito": questa l'ultima dedica d'amore del conduttore Filippo Bisciglia, 43 anni, alla fidanzata Pamela Camassa, 36. La coppia, insieme da 12 anni, è oggi una delle più stabili dello spettacolo: il colpo di fulmine era scattato a Cortina, quando i due erano però fidanzati. Il primo appuntamento poi era stato a Roma: "È arrivata con la tuta, siamo andati a cena insieme, poi ci siamo fermati a guardare il panorama e ci siamo dati il primo bacio sulle note della canzone di Venditti Dalla pelle al cuore", aveva raccontato Filippo Bisciglia a Verissimo (nel video sotto la loro storia d'amore).

Il loro amore è sopravvissuto anche a una crisi, due anni e mezzo fa, superata con l'amore, come avevano raccontato a Verissimo: "Non riusciamo a fare a meno l'uno dell'altro", aveva detto Pamela Camassa. "Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente, la mia badante!”, aveva confidato il conduttore a Silvia Toffanin (riguarda l'intervista alla coppia nel video sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.