Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
30 maggio 2020

Fiammetta Cicogna: "Le mie gemelline, concepite in giorni diversi"

L'attrice, bloccata nella sua casa a Ibiza, racconta a Verissimo la gioia di essere mamma: "Ho scoperto di essere incinta sul set di 'Made in Italy' e pare che siano state concepite a una settimana di distanza!"

Condividi:

Fiammetta Cicogna manda un videomessaggio a Verissimo da Ibiza: "Ero venuta qui sull'isola per stare solo qualche giorno con le bambine, invece siamo rimaste bloccate qua. Però stiamo bene: c'è il sole, l'aria, le palme", dice l'attrice milanese, tra le protagoniste della serie tv Made in Italy, diventata mamma lo scorso settembre delle gemelle Gioia e Gaia. "Mi sono accorta di essere incinta sul set di Made in Italy perché Monica, il mio personaggio, doveva fumare una sigaretta: quando l'ho accesa ho avuto una strana sensazione. La cosa assurda è che all'inizio la ginecooga aveva visto solo un ovetto, la settimana dopo quando sono tornata ce n'erano due, quindi pare siano state concepite in giorni differenti!". "Essere mamma di due gemelline è veramente meraviglioso: le due bambine sono diversissime. lo 'ho visto da subito che hanno due caratteri completamente diversi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.