Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
03 settembre 2020

Festival di Venezia 2020: Marracash, Elodie e gli altri ospiti del primo red carpet

Dalla coppia d'oro della musica italiana a Cate Blanchett, Matt Dillon e la top model Taylor Hill, ecco chi ha sfilato nella prima serata di questa 77esima edizione del Festival di Venezia

Condividi:

La 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, primo grande evento cinematografico che si tiene dopo l’inizio della pandemia da coronavirus, non poteva che essere contraddistinto da mascherine e distanziamento: gli ospiti arrivano in auto indossando la mascherina, che tolgono solo una volta arrivati sul red carpet, dove sfilano ben distanziati. A parte i congiunti, ovviamente: e così sul primo red carpet del Festival di Venezia 2020, che si è aperto con la proiezione di Lacci di Daniele Lucchetti, a portare amore e coccole sono stati Elodie e Marracash, la coppia d'oro della musica italiana. Congiunti sono anche il giurato Matt Dillon e la fidanzata Roberta Mastromichele. Oltre a loro, a incantare sul primo red carpet del Fetsival sono stati Cate Blanchett, che si è confermata la regina del riciclo scegliendo un abito Armani Privé già indossato 4 anni fa (ai Golden Globe), Diodato, Taylor Hill e Laura Morante. Guarda gli ospiti sul primo red carpet del Festival di Venezia 2020 nel video sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.