Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
11 maggio 2020

Festa della mamma 2020: gli auguri social delle star

Da Gigi Hadid a Chiara Ferragni, fino a Costanza Caracciolo, Laura Pausini, Emma Marrone e i Beckham: le dediche delle star più commoventi dedicate alle mamme

Condividi:

La festa della mamma 2020, nell'era del distanziamento sociale, è stata celebrata con dediche e scatti più commoventi del solito. Anche dalle star. Chiara Ferragni ha documentato l'incontro al parco con la mamma Marina Di Guardo dopo mesi di lontananza. Costanza Caracciolo, invece, ha ricordato sui social il momento della nascita delle figlie Stella e Isabel, mandando un messaggio di forza a tutte le mamme. E ancora, a celbrare le loro mamme sono state Emma Marrone, Daniele Bossari, Barbara D'Urso ma anche Kaia Gerber, Nicole Kidman e Gigi Hadid che, in attesa della sua prima figlia, ha fatto uan dolcissima promessa: "Farò del mio meglio per emularti". Guarda nel video sopra le dediche per la festa della mamma più commoventi condivise sui social dalle star.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.