FAMIGLIA

Festa del papà 2020: le dediche più dolci delle star

Dal principe William ad Harper, figlia di David Beckham, fino a Gisele, le star celebrano sui social i papà - secondo la tradizione aglosassone - con tenere foto di famiglia

Condividi
Nei paesi anglosassoni, a differenza di quelli di tradizione cattolica, la festa del papà si celebra la terza domenica di giugno e così domenica 21 giugno le star anglo-americane hanno riempito i social di teneri scatti di famiglia con romantiche dediche per i papà.

Harper Beckham, figlia di Victoria e David Beckham, ha letto un dolce biglietto al suo papà "supereroe", Jessica Biel e il figlio Silas hanno festeggiato con parole tenere papà Justin Timberlake, mentre Gigi Hadid ha ringraziato il padre Mohamed con una foto amarcord.

E ancora: una foto da bambina è anche quella scelta da Kate Middleton per festeggiare il padre Michael, mentre William d'Inghilterra ha festeggiato il padre Carlo con una foto nuova e recente. Infine, Gisele Bundchen e Kim Kardashian hanno colto l'occasione per condividere bellissimi ritratti di famiglia. Guarda le foto e le dediche più belle condivise per la festa del papà nel video qui sopra.
22 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154