Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
22 giugno 2020

Festa del papà 2020: le dediche più dolci delle star

Dal principe William ad Harper, figlia di David Beckham, fino a Gisele, le star celebrano sui social i papà - secondo la tradizione aglosassone - con tenere foto di famiglia

Condividi:

Nei paesi anglosassoni, a differenza di quelli di tradizione cattolica, la festa del papà si celebra la terza domenica di giugno e così domenica 21 giugno le star anglo-americane hanno riempito i social di teneri scatti di famiglia con romantiche dediche per i papà. Harper Beckham, figlia di Victoria e David Beckham, ha letto un dolce biglietto al suo papà "supereroe", Jessica Biel e il figlio Silas hanno festeggiato con parole tenere papà Justin Timberlake, mentre Gigi Hadid ha ringraziato il padre Mohamed con una foto amarcord. E ancora: una foto da bambina è anche quella scelta da Kate Middleton per festeggiare il padre Michael, mentre William d'Inghilterra ha festeggiato il padre Carlo con una foto nuova e recente. Infine, Gisele Bundchen e Kim Kardashian hanno colto l'occasione per condividere bellissimi ritratti di famiglia. Guarda le foto e le dediche più belle condivise per la festa del papà nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.