Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
03 marzo 2021

Fedez, i possibili indizi sul nome della figlia

L'ultima foto pubblicata dal cantante potrebbe suggerire l'iniziale della secondogenita

Condividi:

"F. C. L. V. La mia famiglia mi copre le spalle". Queste sono le parole scritte da Fedez nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Il rapper si è esibito nella prima serata della rassegna canora insieme a Francesca Michielin. Sulla giacca di Versace indossata da Fedez sono stampate le quattro lettere presenti nella didascalia del post. Molti fan credono che le lettere possano corrispondere alle iniziali della sua famiglia. Seguendo questo ragionamento, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni si potrebbe chiamare con un nome che inizia con la lettera V. A fine gennaio, Chiara Ferragni ha mostrato il pancione all'ottavo mese di gravidanza della sua secondogenita, alla quale si rivolgeva con il nome Baby.

Chiara Ferragni ha sempre condiviso con i follower su Instagram le fasi della sua seconda gravidanza. A dicembre l'influencer aveva pubblicato un selfie in cui mostrava il pancione di 26 settimane, condividendo un'altra ecografia della piccola. L'imprenditrice aveva annunciato su Instagram di essere in dolce attesa della sua seconda figlia lo scorso ottobre, con una foto dell'ecografia mostrata dal primo figlio Leone: "La nostra famiglia si allarga, Leo sta per diventare un fratello maggiore". A svelare il sesso di Baby era stato proprio il piccolo Leone, in un video condiviso dai genitori: "Una bimba!", aveva esclamato il primogenito. La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018. Sposati dal 2018, Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, rivivi le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.