AMORE

Federico Rossi e "l'adrenalina magica" per Paola Di Benedetto

Dopo la vittoria della fidanzata al GF Vip, il cantante festeggia sui social: "Mentre tu sei andata a nanna io non ho chiuso occhio, mannaggia a te che mi regali queste dosi di adrenalina magica"

Condividi
Il più orgoglioso e felice della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è stato il fidanzato, Federico Rossi. Il cantante dell'ormai ex duo Benji & Fede si è emozionato vedendo trionfare quella per lui era già "la mia vincitrice". "Ti amo", ha scritto dopo la notizia della vittoria, "sono orgoglioso",
E dopo l'incontro con lei atteso da mesi, è stato difficile dormire: "Mentre tu sei andata a nanna io non ho chiuso occhio, mannaggia a te che mi regali ste dosi di adrenalina magica", ha scritto postando una foto della vincitrice addomentata tra le coperte.

"Sono tre mesi che siamo distanti, ma sono orgoglioso della persona che sei, orgoglioso del fatto che ci siamo scelti", aveva scritto Federico Rossi pochi giorni prima della finale. "Mercoledì è vicino, fai vedere chi sei".
09 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154