Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
23 marzo 2020

Federica Pellegrini, il "sogno" olimpico e il tuffo nel letto

La nuotatrice, in un divertente video postato su Instagram, finge di sognare dal suo letto l'inizio delle Olimpiadi e inizia a nuotare a stile libero tra le lenzuola

Condividi:

Mentre i Giochi Olimpici di Tokyo si allontanano andando verso un sempre più probabile rinvio, Federica Pellegrini sdrammatizza il momento su Instagram postando un video divertente in cui finge di essere svegliata da una voce che le annuncia l'inizio delle Olimpiadi. La nuotatrice, 31 anni, salta quindi fuori dal letto, toglie la felpa e con il costume intero, la cuffia e gli occhiali si tuffa nel suo letto e inizia a nuotare a stile libero tra le lenzuola. "FEDE... FEDE... SVEGLIATI... HANNO DATO L’ANNUNCIO... sdrammatizziamo un po'", scrive Pellegrini postando il video. Un "sogno" divertente che vede la nuotatrice divertirsi con autoironia in questo momento difficile che vede anche gli atleti in isolamento, #DistantiMaUniti, a casa come tutti gli italiani.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.