Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
27 ottobre 2020

Federica Panicucci spegne le candeline: "Ho avuto il coraggio di essere felice"

La conduttrice spegne le candeline e ringrazia il fidanzato Marco Bacini per le rose rosse: "Riesce sempre a stupirmi". La serenità di oggi, come ha spiegato a Verissimo, viene da un percorso lungo e difficile, fatto anche con l'ex marito Mario Fargetta

Condividi:

Federica Panicucci spegne 53 candeline il 27 ottobre e festeggia con un gran sorriso sulle labbra: "Sono in un momento molto positivo", ha raccontato poche settimane fa a Verissimo. La serenità conquistata oggi è frutto di un lungo percorso iniziato con una domanda fatta a se stessa: 'Sono davvero felice?'. Come spiega anche nella sua nuova autobiografia, Il coraggio di essere felici (Sperling & Kupfer, 2020), a quella domanda lei e l'ex marito Mario Fargetta - da cui ha avuto i figli Sofia e Mattia - hanno avuto il coraggio di rispondere 'no' e solo così sono arrivati alla decisione di separarsi e si sono dati una nuova possibilità di essere felici. "Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita!", scrive la conduttrice su Instagram per festeggiare il suo compleanno. Accanto a lei anche in questa giornata il fidanzato Marco Bacini: "Riesce sempre a stupirmi", dice Federica mostrando le rose rosse che le ha fatto recapitare in camerino per il compleanno. Le rose tra loro sono fiorite e la conduttrice ha confermato: "Il matrimonio arriverà". Riguarda la sua storia nel video sopra e la ultima intervista a Verissimo nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.