AUGURI

Federica Panicucci spegne le candeline: "Ho avuto il coraggio di essere felice"

La conduttrice spegne le candeline e ringrazia il fidanzato Marco Bacini per le rose rosse: "Riesce sempre a stupirmi". La serenità di oggi, come ha spiegato a Verissimo, viene da un percorso lungo e difficile, fatto anche con l'ex marito Mario Fargetta

Condividi
Federica Panicucci spegne 53 candeline il 27 ottobre e festeggia con un gran sorriso sulle labbra: "Sono in un momento molto positivo", ha raccontato poche settimane fa a Verissimo. La serenità conquistata oggi è frutto di un lungo percorso iniziato con una domanda fatta a se stessa: 'Sono davvero felice?'.

Come spiega anche nella sua nuova autobiografia, Il coraggio di essere felici (Sperling & Kupfer, 2020), a quella domanda lei e l'ex marito Mario Fargetta - da cui ha avuto i figli Sofia e Mattia - hanno avuto il coraggio di rispondere 'no' e solo così sono arrivati alla decisione di separarsi e si sono dati una nuova possibilità di essere felici.

"Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita!", scrive la conduttrice su Instagram per festeggiare il suo compleanno. Accanto a lei anche in questa giornata il fidanzato Marco Bacini: "Riesce sempre a stupirmi", dice Federica mostrando le rose rosse che le ha fatto recapitare in camerino per il compleanno.

Le rose tra loro sono fiorite e la conduttrice ha confermato: "Il matrimonio arriverà". Riguarda la sua storia nel video sopra e la ultima intervista a Verissimo nel video sotto.
27 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154