AMORI

Federica Panicucci: "Il mio Marco c'è sempre"

Per la prima volta insieme a Verissimo, Federica Panicucci e Marco Bacini parlano della loro storia d'amore

Condividi
"Marco mi è stato vicino in alcuni momenti molto importanti, qualsiasi cosa lui c'è. È un uomo che ogni giorno mi sceglie, non mi dà mai per scontata". Federica Panicucci, per la prima volta ospite a Verissimo con il suo compagno Marco Bacini, si scioglie in lacrime quando parla della sua relazione.

La coppia è innamoratissima, e davanti a Silvia Toffanin la conduttrice di Mattino Cinque non nasconde l'emozione e si racconta. "Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme", spiega Federica, "siamo stati uno tsunami nelle vite dell'altro". E Marco conferma la forza del loro amore: "È una donna unica, fuori dal comune, non avevo mai conosciuto nessuna così prima d'ora".

Federica ha perso il suo adorato padre un paio di anni fa, ma il signor Edoardo ha fatto in tempo a conoscere Marco. A tal proposito confessa commossa: "A mio padre Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse: Non ti vedo così serena da tempo. Sono felice per te. Hai fatto bene". Infine, la conduttrice svela i suoi prossimi progetti televisivi su Canale 5: "A Natale e Capodanno sarò nelle case degli italiani (con il Concerto di Natale in Vaticano il 24 dicembre e Il Capodanno di Canale 5 il 31 dicembre ndr)".
21 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154