COMPLEANNI

Federica Nargi, la festa dei 30 anni in "rosa"

Compleanno super romantico per l'ex velina che ha festeggiato in grande con addobbi rosa accanto a "l'uomo della mia vita"

Condividi
Federica Nargi ha festeggiato 30 anni in grande e in rosa. Rosa erano infatti l'abito, la torta e i palloncini, ma anche l'atmosfera. Il compleanno l'ha festeggiato infatti al ristorante Chatulle di Milano accanto a quello che ha definito "l'uomo della mia vita", insieme a lei da 11 anni, Alessandro Matri.

"Colui che mi sprona sempre a tirare fuori il meglio di me, l’unico che riesce a sopportare il mio 'pessimo' carattere: impulsiva, impaziente, lunatica, nervosa, etc etc ... E due principesse che sono il mio tutto. Loro che hanno stravolto la mia vita, il mio essere, le mie priorità": così l'ex velina ha commentato le foto del suo compleanno postate su Instagram.
Genitori di due bambine, Sofia di 3 anni e Beatrice di 11 mesi, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scelto Verissimo per la loro prima intervista di coppia, lo scorso settembre. "Stupendo quello che abbiamo creato in questi 10 anni", aveva detto emozionata Federica Nargi a Silvia Toffanin. E sul matrimonio il calciatore aveva rivelato: "Volevo farlo quest'anno, poi è arrivata Beatrice. Non le ho ancora fatto la proposta ma è in programma!". Riguarda i momenti più belli della loro intervista a Verissimo nel video qui sopra.
13 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154