Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
13 febbraio 2020

Federica Nargi, la festa dei 30 anni in "rosa"

Compleanno super romantico per l'ex velina che ha festeggiato in grande con addobbi rosa accanto a "l'uomo della mia vita"

Condividi:

Federica Nargi ha festeggiato 30 anni in grande e in rosa. Rosa erano infatti l'abito, la torta e i palloncini, ma anche l'atmosfera. Il compleanno l'ha festeggiato infatti al ristorante Chatulle di Milano accanto a quello che ha definito "l'uomo della mia vita", insieme a lei da 11 anni, Alessandro Matri. "Colui che mi sprona sempre a tirare fuori il meglio di me, l’unico che riesce a sopportare il mio 'pessimo' carattere: impulsiva, impaziente, lunatica, nervosa, etc etc ... E due principesse che sono il mio tutto. Loro che hanno stravolto la mia vita, il mio essere, le mie priorità": così l'ex velina ha commentato le foto del suo compleanno postate su Instagram.

Genitori di due bambine, Sofia di 3 anni e Beatrice di 11 mesi, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scelto Verissimo per la loro prima intervista di coppia, lo scorso settembre. "Stupendo quello che abbiamo creato in questi 10 anni", aveva detto emozionata Federica Nargi a Silvia Toffanin. E sul matrimonio il calciatore aveva rivelato: "Volevo farlo quest'anno, poi è arrivata Beatrice. Non le ho ancora fatto la proposta ma è in programma!". Riguarda i momenti più belli della loro intervista a Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.