Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
16 marzo 2020

Federica Nargi e il primo anno di Beatrice: "Nonostante il momento, tu rendi tutto più bello"

L'ex velina e il compagno Alessandro Matri festeggiano - in casa - il primo anno della figlia più piccola. "Tu e la tua sorellona siete la mia vita", scrive il calciatore

Condividi:

La seconda figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, Beatrice, compie 1 anno e i genitori la festeggiano con una festa casalinga e dolcissime dediche social. "Ricordo come fosse ieri tutte le paranoie che mi facevo durante la gravidanza, mi chiedevo continuamente: il mio cuore sarà abbastanza grande da poter dare amore a tutte e due? Riuscirò a dividere il mio tempo, la mia energia il mio amore in modo uguale'", confessa l' ex velina, 30 anni, nel suo lungo post d'auguri su Instagram. "Tutte queste paranoie sono sparite appena ti ho stretta tra le mie braccia. Mi hai fatto capire che il cuore è immenso e non ha confini. Questo sicuramente non è uno dei momenti migliori ma tu rendi tutto più bello e unico. Buon primo compleanno amore mio grande", scrive Federica Nargi, che ha festeggiato il primo anno della figlia con una festa intima, loro 4, ovviamente in casa.

Federica Nargi e il primo anno di Beatrice: "Nonostante il momento, tu rendi tutto più bello"
Foto Instagram @fede_nargi

E anche gli auguri del papà, il calciatore Alessandro Matri, sono arrivati con un tenero post Instagram: "Il tuo primo anno di vita si conclude in un momento particolare della vita di tutti, ma niente ci fermerà e faremo di tutto per rendere questo giorno ancora più speciale come tu hai reso speciale questo nostro anno insieme!! Giorno dopo giorno mi sono sempre più innamorato di te e così continuerà a essere perché per me tu e la tua sorellona siete la mia vita!!! Buon Primo Compleanno Amore Nostro".

Beatrice è la figlia più piccola di Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori anche di Sofia, 3 anni. Come avevano raccontato a Verissimo nella loro prima intervista di coppia, lo scorso settembre, passare da una a due figlie "è stato un bel cambiamento e all'inizio è stata tosta, perché Sofia era abituata a essere la principessa di casa". E hanno anche rivelato: "Il matrimonio è in programma e sarà una grande festa!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.