#IORESTOACASA

Federer, Fognini, Ferlito & Co: gli allenamenti casalinghi dei campioni

In casa Fognini e Pennetta si palleggia con la racchetta, mentre Candreva e Boateng palleggiano con i piedi e Carlotta Ferlito sorprende con la sfida #piedialmuro

Condividi
La voglia di tornare a fare ciò che si ama in tempi di quarantena si fa sentire, anche tra gli atleti, che a mali estremi rimediano ricreando palestre e campi da tennis e da calcio nel proprio salotto o nel giardino. Così in casa Fognini-Pennetta, la coppia di tennisti genitori di due bambini, uno stendino diventa una rete e, racchette alla mano, si improvvisa una partita in giardino.

Anche il campione di tennis Roger Federer, dalla sua casa in Svizzera, riprende in mano la racchetta: "Volevo assicurarmi di ricordare ancora come si fanno certi trucchetti", scrive postando su Twitter in cui palleggia sotto la neve, che non ha fermato la sua voglia di giocare e allenarsi.

Il calciatore dell'Inter Antonio Candreva, invece, si allena palleggiando in salotto con la fidanzata Allegra Luna, mentre Prince Boateng e Melisas Satta mettono su una vera partita di famiglia in cui il vero bomber è il figlio Maddox. Infine, a Carlotta Ferlito basta un muro per sorprendere i suoi follower... Guarda gli allenamenti casalinghi dei campioni nel video qui sopra.
02 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154