AMORE

Fabio Fulco pronto a sposare Veronica Papa

"Stiamo pensando seriamente al matrimonio", ha detto l'attore in una nuova intervista. E sulla fine della storia con Cristina Chiabotto ha aggiunto: "Le storie possono finire, i modi fanno la differenza"

Condividi

Foto Instagram @veronicapapa1

Fabio Fulco ha ritrovato l'amore e la serenità accanto alla modella Veronica Papa e si dice pronto a fare il grande passo. "Stiamo pensando seriamente al matrimonio", ha annunciato in una nuova intervista a Intimità. "Durante il lockdown, tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente", ha raccontato.
L'attore, 50 anni il 4 agosto, ha 25 anni più della fidanzata, ma vive la sua età come un problema: "Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati. Finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli".

L'incontro con Veronica, finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss mondo nel 2016, arriva per Fabio dopo la dolorosa fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto, durata 12 anni. "Le storie possono finire, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce (…) Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita".
30 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154