Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
30 luglio 2020

Fabio Fulco pronto a sposare Veronica Papa

"Stiamo pensando seriamente al matrimonio", ha detto l'attore in una nuova intervista. E sulla fine della storia con Cristina Chiabotto ha aggiunto: "Le storie possono finire, i modi fanno la differenza"

Condividi:
Fabio Fulco pronto a sposare Veronica Papa
Foto Instagram @veronicapapa1

Fabio Fulco ha ritrovato l'amore e la serenità accanto alla modella Veronica Papa e si dice pronto a fare il grande passo. "Stiamo pensando seriamente al matrimonio", ha annunciato in una nuova intervista a Intimità. "Durante il lockdown, tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente", ha raccontato.

L'attore, 50 anni il 4 agosto, ha 25 anni più della fidanzata, ma vive la sua età come un problema: "Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati. Finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli". L'incontro con Veronica, finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss mondo nel 2016, arriva per Fabio dopo la dolorosa fine della storia d'amore con Cristina Chiabotto, durata 12 anni. "Le storie possono finire, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce (…) Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.