Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
coronavirus
15 ottobre 2020

Fabio Fognini positivo al Covid: "Mi rimetterò presto"

Il tennista italiano è risultato positivo al coronavirus, si trova in isolamento e tranquillizza i fan sui social: "I sintomi sono molto lievi, un po’ di tosse, febbre e mal di testa"

Condividi:
Fabio Fognini positivo al Covid: "Mi rimetterò presto"
Foto Instagram @fabiofogna

Fabio Fognini, 33 anni, è risultato positivo al coronavirus, dopo aver effettuato il tampone a poche ore dall'esordio nel singolare al Sardegna Open. Il tennista, primo favorito del tabellone, sarebbe dovuto scendere in campo ieri a Cagliari: al suo posto è stato ripescato il serbo Danilo Petrovic. Il campione ligure, numero 16 nel tennis al mondo, è al momento in isolamento, come previsto dai protocolli del torneo e della Atp. "Ragazzi devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po’ di tosse e febbre, mal di testa... ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia. Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio tutti". Fabio Fognini, che a novembre 2019 si era raccontato a Verissimo, ha trascorso il lockdown con la moglie, Flavia Pennetta, 38 anni, sposata nel 2016, e i suoi due figli, Federico, 3 anni, e Farah, 9 mesi. "Farah è buonissima e devo dire che mio marito mi aiuta tantissimo", aveva confessato a maggio Flavia Pennetta in un videomessaggio a Verissimo. E oggi proprio l’affetto e il sostegno della famiglia saranno di grande aiuto a Fabio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.