Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
09 maggio 2020

Fabio Fognini: "Che strano tornare in campo!"

Il tennista e la moglie Flavia Pennetta in un videomessaggio a Verissimo raccontano il loro isolamento da genitori bis, il ritorno agli allenamenti e i sogni per il prossimo futuro

Condividi:

Flavia Pennetta e Fabio Fognini mandano un videomesaggio a Verissimo da Arma di Taggia, in Liguria, dove il tennista armese ha appena ripreso gli allenamenti. "Come ci si sente a tornare in campo?", gli chiede la moglie. "Strano, a essere sincero, ma questa settimana ci siamo divertiti, mi manca la competizione e tornare a combattere per quello che amo". I due tennisti sono diventati da poco genitori per la seconda volta, di Farah: "Farah è buonissima e devo dire che mio marito mi aiuta tantissimo", confessa Flavia. La prima cosa che vuole fare quando il pericolo coronavirus sarà superato? "Andare in Puglia perché mi manca la mia terra e la mia famiglia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.