Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
29 luglio 2020

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini genitori bis: "Benvenuta Livia!"

La coppia ha annunciato la nascita della loro seconda figlia, nata in Toscana il 28 luglio: "Oggi è nata Livia. Tutto bene. Siamo al 7mo cielo"

Condividi:
Eva Riccobono e Matteo Ceccarini genitori bis: "Benvenuta Livia!"
Foto Instagram @matteocaccarini

È stato il papà a dare l'annuncio: "Oggi è nata Livia. Tutto bene. Siamo al 7mo cielo", ha scritto Matteo Ceccarini su Instagram annunciando la nascita della seconda figlia avuta dalla compagna Eva Riccobono. La notizia è arrivata con la foto di un tramonto localizzata a Castagneto Carducci, in Toscana, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze estive. Dalle Storie social scopriamo che il deejay e sound designer, 48 anni, ha assistito al parto della modella, 37, immortalandosi a poche ore dal lieto evento con camice e mascherina. La notizia della nascita data dal papà bis non poteva che arrivare poi con un sottofondo musicale; Matteo Ceccarini ha scelto Lullaby dei The Cure.

La coppia, insieme dal 2004 e di base a Londra, ha già un figlio, Leo, 6 anni. ​A Verissimo, la modella e il compagno avevano raccontato in un video (sotto) la loro dolce attesa isolati nella natura toscana, tra passeggiate nel verde, abbracci agli alberi, pane fatto in casa, bagni in vasca e cura del giardino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.