Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
03 aprile 2021

Ettore Bassi: "Sabrina Ferilli? È un po' fumantina"

I due protagonisti della serie "Svegliati amore mio", ospiti a Verissimo sabato 3 aprile, hanno parlato della loro coppia

Condividi:

Ettore Bassi e Sabrina Ferilli, protagonisti della serie "Svegliati amore mio", ospiti a Verissimo, parlano della loro coppia sul set, che ha ricevuto molti apprezzamenti sui social, e svelano dei dettagli inediti l'uno sull'altro. "Sabrina Ferilli è un po' fumantina", dice Ettore Bassi, rispondendo a una domanda di Silvia Toffanin. Ferilli, con l'ironia che la contraddistingue, ammette: "È vero. Lo sono per esempio quando non c'è la concentrazione giusta che serve a noi, quando si perde tempo, quando le cose non vanno come devono andare. Io sento molto la responsabilità". "E anche quando deve girare al freddo con un vestito leggero - aggiunge Bassi - Ci sono stati dei momenti drammatici su questo". Un simpatico dettaglio inedito sul carattere dell'attrice che Ferilli spiega così: "Io sono freddolosa. Poi ci troviamo a iniziare a girare in un periodo e poi a finire di girare in un periodo dell'anno del tutto diverso e quindi ti ritrovi per tutto il giorno per strada magari vestito leggero. Io non ce la faccio, non ce l'ho mai fatta". I due attori parlano anche della loro coppia sul set: "La nostra è una coppia molto vera, anche fragile. È una coppia autentica, non è una coppia di supereroi", dice Ferilli. Ettore Bassi aggiunge: "Abbiamo cercato di dare un senso di normalità, di ricreare un clima familiare e si vede che è arrivato al pubblico".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.