Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA MARE
25 giugno 2020

Estate 2020: i primi bikini delle star

Le sorelle Ferragni inaugurano l'estate alle Cinque Terre con due pezzi colorati, Giulia De Lellis parte con il nero, mentre il primo sole di Cecilia Rodriguez e Costanza Caracciolo è con il costume intero

Condividi:

Finita la quarantena, le star italiane scelgono il mare italiano. E con il debutto delle vacanze estive arriva anche il debutto dei primi costumi da bagno dell'estate 2020. Dai primi weekend delle star tra barche e spiagge scopriamo che la moda mare dell'anno premia nero, animalier e colori forti, nei due pezzi ma anche nell'intero. Mentre le sorelle Ferragni inaugurano l'estate alle Cinque Terre con bikini colorati, Giulia De Lellis comincia la stagione in barca a Ponza con un due pezzi nero, mentre Giorgia Palmas per il primo sole a Pesaro con il pancione sceglie un costume intero con le tigri. L'animalier conquista anche Giulia Salemi ed Elisabetta Canalis, mentre Cecilia Rodriguez e Costanza Caracciolo per inaugurare la stagione del mare scelgono il costume intero: guarda nel video sopra i primi bikini (e le prime località marittime) delle star.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.