Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
28 ottobre 2019

Eros Ramazzotti, gli auguri social delle star (e della figlia)

Dalla foto amarcord di Laura Pausini al messaggio di Jovanotti, fino a quello della sua Aurora

Condividi:

Gli auguri social a effetto throwback per Eros Ramazzotti, 56 anni il 28 ottobre, sono arrivati dall'amica e collega Laura Pausini, che ha postato su Instagram una foto amacord con il cantante romano datata 1994, tempi in cui Laura, appena diventata famosa dopo la vittoria a Sanremo, era una fan di Ramazzotti. "Caro Eros, qui eravamo a Amsterdam nel 1994 ed era la prima volta che vedevo un tuo concerto: ero tanto emozionata x essere lì ad applaudirti. Oggi sono felice di poterti fare gli Auguri non solo come mio idolo ma anche come amico! Buon Compleanno", scrive Laura Pausini su Instagram. Questo per Eros Ramazzotti è il primo compleanno da single dopo tanti anni: questa estate infatti il cantante ha annunciato la separazione dalla seconda moglie, Marica Pellgrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli, Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. Prima Ramazzotti, dal 1995 al 2002, è stato legato a Michelle Hunziker, che ha sposato nel '98.

Proprio a Verissimo, due anni fa, Michelle Hunziker aveva raccontato la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti a causa diel progressivo avvicinamentoi a una setta che l'aveva allontanata da tutti suoi affetti.

Dal matrimonio con la conduttrice è nata nel 1996 la prima figlia di Eros, Aurora Ramazzotti e proprio da lei sono arrivati gli auguri social più emozionanti. "Auguri a te anima libera, che si batte sempre per ciò in cui crede, che porta alta la bandiera della sincerità in un mondo dove spesso manca. Sei un esempio per tutti. Ti amiamo, ti amo", ha scritto la figlia postando un video del padre a cavallo.

Ora impegnato nel Vita ce n'è World Tour 2019, accanto a Laura Pausini a fargli gli auguri social sono stati tanti amici e colleghi da Jovanotti, che ha postato un bellissimo scatto di un momento felice, a Biagio Antonacci.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.