L'ANNUNCIO

Enrique Iglesias svela il nome della terza figlia

La bimba è venuta alla luce lo scorso 30 gennaio ma solo di recente, durante un'intervista, il papà ha svelato il suo nome

Condividi
La notizia della gravidanza e della nascita della terza figlia della coppia formata dal cantante Enrique Iglesias, 44 anni e Anna Kourkinova, 39, era arrivata solo poche settimane fa. E solo oggi abbiamo più informazioni su quella che è stata la seconda gravidanza dell'ex tennista: è arrivata la prima bambina in famiglia dopo la nascita dei due gemelli Lucy e Nicholas, 2 anni.

Entrambi i genitori hanno pubblicato sui propri profili social alcuni scatti relativi al giorno della nascita della bambina senza però mai rivelarne il nome: "My sunshine", aveva scritto il cantante sotto la foto che lo ritrare in uno dei primi istanti insieme alla piccola.
Si chiama Mary, o Masha in russo - in omaggio alla mamma - ed è stato proprio il papà a svelarlo durante un'intervista rilasciata a People. Il cantante, che a breve partirà per un tour insieme a Ricky Martin, ha anche raccontato che i gemelli sono già degli ottimi fratelli maggiori: "In realtà adorano la sorellina", dice.

La storia d'amore tra Enrique Iglesias e la compagna dura da oltre diciassette anni, chissà che dopo la terza figlia non arrivi anche il momento delle nozze! Non ci resta che attendere.
06 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154