Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 marzo 2020

Enrique Iglesias svela il nome della terza figlia

La bimba è venuta alla luce lo scorso 30 gennaio ma solo di recente, durante un'intervista, il papà ha svelato il suo nome

Condividi:

La notizia della gravidanza e della nascita della terza figlia della coppia formata dal cantante Enrique Iglesias, 44 anni e Anna Kourkinova, 39, era arrivata solo poche settimane fa. E solo oggi abbiamo più informazioni su quella che è stata la seconda gravidanza dell'ex tennista: è arrivata la prima bambina in famiglia dopo la nascita dei due gemelli Lucy e Nicholas, 2 anni. Entrambi i genitori hanno pubblicato sui propri profili social alcuni scatti relativi al giorno della nascita della bambina senza però mai rivelarne il nome: "My sunshine", aveva scritto il cantante sotto la foto che lo ritrare in uno dei primi istanti insieme alla piccola.

Si chiama Mary, o Masha in russo - in omaggio alla mamma - ed è stato proprio il papà a svelarlo durante un'intervista rilasciata a People. Il cantante, che a breve partirà per un tour insieme a Ricky Martin, ha anche raccontato che i gemelli sono già degli ottimi fratelli maggiori: "In realtà adorano la sorellina", dice. La storia d'amore tra Enrique Iglesias e la compagna dura da oltre diciassette anni, chissà che dopo la terza figlia non arrivi anche il momento delle nozze! Non ci resta che attendere.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.