Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
la scheda
12 settembre 2019

Enrico Brignano dai teatri al cinema

Dopo il tour estivo, l'attore arriva nelle sale con una nuova commedia "malincomica"

Condividi:

L’ultima volta che è stato ospite di Verissimo Enrico Brignano, 53 anni, stava aspettando la nascita di Martina. Oggi che sua figlia ha 2 anni il comico romano torna ospite di Silvia Toffanin nella prima puntata della trasmissione con un film appena uscito e una tournée appena conclusa. Dal 12 settembre infatti l’attore è al cinema con la commedia di Alessandro Pondi Tutta un’altra vita dove veste i panni di Gianni, un tassista romano che, impossessatosi temporaneamente di una lussuosa villa, stravolge la sua routine quotidiana e diventa un’altra persona per una settimana.

Fuori dalle sale nella sua vera altra vita Brignano, prima di riportare sul grande schermo la sua romanità e la sua “malincomicità”, ha trascorso l’estate diviso tra le passeggiate in spiaggia in compagnia della fidanzata Flora e della figlia Martina, e i teatri italiani, dove ha portato in tour il suo ultimo one-man-show, Un’ora sola vi vorrei.

L’appuntamento con Enrico Brignano è per sabato 14 settembre dalle 16 su Canale 5 e in contemporanea streaming su verissimo.it.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.