Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA
22 settembre 2020

Emmy 2020: le 5 star meglio vestite (in casa!)

Da Zendaya, che ha battuto anche un altro record, a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon: i 5 abiti più belli indossati dalle star per la reunion virtuale degli Oscar televisivi

Condividi:

Gli Emmy Award 2020 hanno dato vita alla reunion su Zoom forse più glam della storia. Anche se connessi da casa, sono molte le star che non hanno rinunciato a sfoggiare abiti da red carpet e look da serata di gala. A partire da Jennifer Aniston, in lizza per il premio di miglior attrice con la serie tv The Morning Show, che è stata una delle poche attrici a salire fisicamente sul palco insieme al conduttore, Jimmy Kimmel, per poi tornare a casa e collegarsi in diretta. Il tutto con un abito vintage, bello quanto semplice, nero e lungo, firmato Dior.

Zendaya è una delle grandi vincitrici della serata: premiata come miglior attrice in una serie drammatica (Euphoria), battendo il record storico di attrice più giovane a vincerlo, ha stupito anche per il suo look. Collegata da casa, ha fatto due cambi d'abito e ha ritirato il premio con un vestito di Giorgio Armani Privé a pois che meritava un Emmy tutto suo.

Yara Shaidi non era nominata ma per la serata degli Emmy ha scelto un look da premiare: un vestito bianco e nero di Prada, su misura, con piume nere stile maxi collana, valorizzate da treccine afro sulla testa.

Come la collega Jennifer Aniston, anche Reese Witherspoon ha puntato su un abito nero semplice quanto d'effetto: un vestito al ginocchio di Louis Vuitton, con fiocchi sulle spalle, che ha impreziosito con orecchini gioiello.

Menzione speciale, infine, per Kerry Washington e il suo abito leopardato con le paillettes di Dolce & Gabbana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.