Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
12 maggio 2020

Emma Stone si è sposata in quarantena?

Durante una video-intervista sul dito dell'attrice è comparso un anello sull'anulare sinistro: che le nozze programmate a marzo e annullate per coronavirus siano state celebrate in privato?

Condividi:
Emma Stone si è sposata in quarantena?

La notizia del fidanzamento di Emma Stone con il comico di Saturday Night Live Dave McCary era arrivata a dicembre con una rara foto privata dell'attrice con l'anello di fidanzamento. Le nozze si sarebbero dovute svolgere a marzo, come tantissimi matrimoni programmati in questa primavera-estate, erano state annullate per coronavirus. Ora però, in una recente video-intervista da casa con Reese Witherspoon, sulla salute mentale in quarantena, l'attrice di La La Land, 31 anni, ha sfoggiato sull'anulare sinistra un anello a banda dorata che, per i fan, sarebbe la prova delle nozze celebrate in segreto, in quarantena, dalla coppia. La conferma da parte dei due non c'è ma fino a poco fa, sullo stesso dito ricordavamo Emma Stone portava l'anello di fidanzamento luccicante regalatole dal fidanzato (marito?). Anello che ora è stato sostiuito con un altro del tutto simile a una fede nuziale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.