AMORE

Emma Stone si è sposata in quarantena?

Durante una video-intervista sul dito dell'attrice è comparso un anello sull'anulare sinistro: che le nozze programmate a marzo e annullate per coronavirus siano state celebrate in privato?

Condividi
La notizia del fidanzamento di Emma Stone con il comico di Saturday Night Live Dave McCary era arrivata a dicembre con una rara foto privata dell'attrice con l'anello di fidanzamento. Le nozze si sarebbero dovute svolgere a marzo, come tantissimi matrimoni programmati in questa primavera-estate, erano state annullate per coronavirus.

Ora però, in una recente video-intervista da casa con Reese Witherspoon, sulla salute mentale in quarantena, l'attrice di La La Land, 31 anni, ha sfoggiato sull'anulare sinistra un anello a banda dorata che, per i fan, sarebbe la prova delle nozze celebrate in segreto, in quarantena, dalla coppia.

La conferma da parte dei due non c'è ma fino a poco fa, sullo stesso dito ricordavamo Emma Stone portava l'anello di fidanzamento luccicante regalatole dal fidanzato (marito?). Anello che ora è stato sostiuito con un altro del tutto simile a una fede nuziale.
12 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154