Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
31 agosto 2020

Emma Roberts rivela il sesso del bambino nella prima foto col pancione

L'attrice e nipote di Julia Roberts conferma di aspettare il primo figlio condividendo nuovi scatti col pancione accanto al fidanzato. E una didascalia molto eloquente: "Io... e i miei due ragazzi preferiti"

Condividi:

Emma Roberts posta la sua prima foto Instagram in cui soazza via ogni dubbio sulla sua prima gravidanza: un paio di scatti con il pancione, uno da sola e uno accanto al fidanzato Garrett Hedlund. E nella didascalia rivela anche di più: "Io... e i miei due ragazzi preferiti". Il primo figlio dell'attrice, 29 anni, sarà quindi maschio. Da quando è uscita la notizia della sua prima gravidanza, questa è la prima volta che i due futuri genitori confermano la dolce attesa, mostrandola. Figlia dell'attore Eric Roberts e della sua ex compagna Kelly Cunningham, Emma è la nipote di Julia Roberts. A far trapelare la notizia della sua gravidanza, a fine giugno, era stata proprio la madre. "Sì, mia figlia è incinta. Sono molto emozionata", aveva scritto prima di pentirsi di aver rotto il silenzio e cancellare il suo profilo social.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.