MATERNITÀ

Emma Roberts è incinta: la prima foto col pancino

L'attrice e nipote di Julia Roberts, che aspetta il primo figlio dal compagno Garrett Hedlund, posta la sua prima foto con pancino, ma precisa: "Risale a un po' di tempo fa"

Condividi
La prima foto Instagram postata da Emma Roberts in cui si intravede il suo pancino non poteva essere più fashion: cappello di paglia, occhiali da sole e vestito a quadretti vichy bianco e rosa, in tinta con l'arredamento total pink della stanza. "Risale a un po' di tempo fa", avvisa però l'attrice, 29 anni.

Il pancione di Emma Roberts, in attesa del primo figlio dal compagno Garrett Hedlund oggi dovrebbe essere decisamente più grande, ma i diretti interessanti non hanno mai commentato, né mostrato la dolce attesa.

Figlia dell'attore Eric Roberts e della sua ex compagna Kelly Cunningham, Emma è la nipote di Julia Roberts. A confermare la notizia della sua prima gravidanza, a fine giugno, era stata proprio la madre. "Sì, mia figlia è incinta. Sono molto emozionata", aveva scritto prima di pentirsi di aver rotto il silenzio e cancellare il suo profilo social.
30 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154