LOOK

Emma Marrone torna bionda

"Ragazzi sono tornata, anche più idiota di prima, non solo più bionda!", scherza la cantante mostrando sui social il suo nuovo look

Condividi
"Oddio chi è?", scherza Emma Marrone guardandosi allo specchio con il suo nuovo look. "Ragazzi sono tornata, anche più idiota di prima, non solo più bionda!", annuncia poi in una Storia Instagram mostrando il nuovo hairstyle.

Da qualche mese siamo abituati a vedere la cantante in versione castano chiaro, suo colore naturale. Scelta fatta per necessità: "I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda", aveav confessato la cantante lo scorso gennaio. "L’importante è sapere che sono bionda dentro".
Lo scorso settembre, infatti, Emma Marrone aveva annunciato uno stop forzato dalla musica per curarsi da un tumore. "Ho avuto paura ma adesso va meglio! Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva", aveva raccontato dopo l'intervento a Verissimo (nel video sopra). "La mente fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta", aveva detto a Verissimo. A distanza di pochi mesi Emma è tornata a sorridere alla vita, da bionda dentro e anche fuori.
28 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154