LOOK

Emma Marrone torna al castano per necessità: "Rimango bionda dentro"

La cantante spiega che d'ora in poi la vedremo con il suo colore naturale: "I medici mi hanno sconsigliato di tingermi"

Condividi
Siamo abituati a vederla bionda, ma d'ora in poi Emma Marrone la vedremo sempre più castana. Per necessità: "I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda", ha confessato la cantante in un'intervista a Sette, settimanale del Corriere della sera. "L’importante è sapere che sono bionda dentro".

Lo scorso settembre Emma Marrone ha infatti annunciato uno stop forzato per curarsi da un tumore. Ho avuto paura ma adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva", aveva raccontato dopo l'intervento a Verissimo parlando dei motivi che l'avevano spinta a tornare a rimettersi in gioco velocemente (guarda l'intervista nel video qui sotto).
La prima occasione pubblica per mostrare il nuovo look naturale è stata la presentazione del film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, che segna il suo debutto come attrice. Anche se il peggio è passato, Emma Marrone si sottopone ogni tre mesi a tutti i controlli: "La paura ancora c'è e difficilimente mi ababdondenerà", ha detto poi la cantante, che però non si è mai mostrata scoraggiata.

"La mente fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta", aveva detto a Verissimo. "Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene".
31 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154