Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
22 maggio 2020

Emma Marrone torna a casa: "Il Salento mi fa bene all'anima"

Ricongiungimento familiare avvenuto per la cantante, con i genitori, il fratello, ma anche con il cibo salentino

Condividi:

Emma Marrone lascia Roma e torna ad abbracciare la sua famiglia in Salento, in provincia di Lecce. La prima cosa che ha fatto la cantante ora che le misure restrittive si sono allentate è stata tornare a casa, documentando il ricongiungimento con tenere scenette di vita familiare: i pranzi della mamma Maria, un balletto TikTok con il padre Rosario e gli abbracci con il fratello Checco. "Il Salento mi fa bene all'anima", ha scritto postando su Instagram alcuni ritratti. Ma il ricongiugimento non è stato solo con la famiglia: "Io la mia famiglia e la friseddha", ha scritto postando la foto del tipico piatto salentino. "Friggimi anche le sedie mamma", ha scherzato poi con le foto dei fritti.

A fine 2019 Emma ha affrontato un intervento che l'ha costretta a prendere una pausa dalla musica: "La prima cosa che ho detto a mia mamma prima dell'intervento è stata, 'mamma io ho paura'. Ma è grazie alla paura che si capisce il valore del coraggio", aveva raccontato la cantante a Verissimo (nel video sotto). Lunedì 25 maggio Emma festeggia 36 anni: un compleanno che doveva celebrare, insieme ai 10 anni di carriera, con un concerto all'Arena di Verona. E visto che per l'emergenza coronavirus il concerto è stato rimandato, Emma spegnerà le candeline con la sua famiglia, nella sua terra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.