Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 maggio 2020

Emma Marrone: "Roma mi ha adottata, ma devo tutto ai miei genitori"

La cantante ospite a Verissimo racconta con le lacrime agli occhi l'importanza di aver avuto una famiglia piena d'amore: "I miei genitori mi hanno sempre ascoltata e rispettata, mai giudicata"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Emma Marrone racconta la sua vita a Roma, lontana dalla sua famiglia, che vive ad Aradeo, in proivincia di Lecce: "Roma mi ha adotatta, ma spesso mi manca il calore del mio paesino, la quotidianità con la mia famiglia. In questi anni mi sono persa tanti compleanni e matrimoni, e questo un po' mi pesa". A crescerla sono stati con i genitori anche i nonni: "Ho trascorso tantissimo tempo con loro, i nonni sono fondamentali quando le famiglie sono giovani. E mi ricordo mia nonna che una volta è intervnuta in una lite tra me e mia mamma, che all'inizio era preoccupata per la strada che avevo scelto. 'Mia nipote ha ricevuto un dono da Dio, se non lo libera è peccato', le ha urlato". E dei suoi genitori dice: "Adoro i miei genitori, ora non li vedo da un sacco di mesi", dichiara con le lacrime agli occhi. "Alla mia famiglia devo tutto. Mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.