FAMIGLIA

Emma Marrone: "Roma mi ha adottata, ma devo tutto ai miei genitori"

La cantante ospite a Verissimo racconta con le lacrime agli occhi l'importanza di aver avuto una famiglia piena d'amore: "I miei genitori mi hanno sempre ascoltata e rispettata, mai giudicata"

Condividi
Ospite a Verissimo, Emma Marrone racconta la sua vita a Roma, lontana dalla sua famiglia, che vive ad Aradeo, in proivincia di Lecce: "Roma mi ha adotatta, ma spesso mi manca il calore del mio paesino, la quotidianità con la mia famiglia. In questi anni mi sono persa tanti compleanni e matrimoni, e questo un po' mi pesa".

A crescerla sono stati con i genitori anche i nonni: "Ho trascorso tantissimo tempo con loro, i nonni sono fondamentali quando le famiglie sono giovani. E mi ricordo mia nonna che una volta è intervnuta in una lite tra me e mia mamma, che all'inizio era preoccupata per la strada che avevo scelto. 'Mia nipote ha ricevuto un dono da Dio, se non lo libera è peccato', le ha urlato".

E dei suoi genitori dice: "Adoro i miei genitori, ora non li vedo da un sacco di mesi", dichiara con le lacrime agli occhi. "Alla mia famiglia devo tutto. Mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me".
30 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154