Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
musica
26 settembre 2019

Emma Marrone: "Mi fermo per un problema di salute"

Matteo Salvini commenta gli insulti ai danni di Emma Marrone di alcuni sostenitori della Lega

Condividi:

"Succede. Succede e basta": comincia così il post con cui Emma Marrone annuncia ai suoi fan di essere costretta a prendersi un periodo di pausa. "Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili", scrive su Instagram la cantante salentina. Ad accompagnare l'annuncio, il post con una citazione di John Lennon: "La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani".

Come aveva raccontato lei stessa a Verissimo mostrando per la prima volta le cicatrici sull'addome, la cantante nel 2009 ha subito un doppio intervento per un tumore alle ovaie, che l'ha colpita per due volte. Il primo appuntamento a saltare è il concerto di Radio Italia a Malta del prossimo 4 ottobre, mentre la prima persona a rispondere al suo annuncio è stata Maria De Filippi, che ha pubblicato un messaggio per Emma dall'account Instagram di Amici.

Pochi giorni dopo l'annuncio della malattia, Emma Marrone è stata insultata sui social da alcuni sostenitori della Lega. Durante un suo concerto lo scorso febbraio, la cantante aveva dichiarato Riaprite i porti, affermazione in opposizione alle politiche dell'ex Ministro degli Interni. Matteo Salvini interviene condannando gli autori di questi commenti: "Sicuramente le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.