Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
16 novembre 2019

Emma Marrone: "Al mio principe azzurro serve il navigatore!"

La cantante, ospite a Verissimo, parla d'amore: "Credo che la persona destinata a me esista, ma la sto ancora aspettando"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Emma Marrone racconta la sua visione dell'amore. Nel brano Alibi, contenuto nell'album Fortuna, racconta l'amore come un tormento, una sofferenza. "Se l’amore non ti fa male non ti dà quel senso di malinconia, non ti crea la paura di rimanere da sola o di non essere abbastanza, non è un grande amore. Si soffre veramente tanto solo per chi si è amato veramente tanto". La cantante spiega poi che Alibi racconta di un amore finito male, ma all'amore continua a crederci: "Credo che la persona destinata a me esista e io la sto aspettando.
 Io sono una che sta molto bene da sola, preferisco stare da sola che con chiunque". L'amore Emma l'ha provato, "due o tre volte", dice. "Poi l'amore cambia, a 20 anni non lo vedi come a 30". E oggi? "Oggi non lo vedo: il mio principe azzurro ha perso la strada, forse era meglio il TomTom del cavallo!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.