Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
04 marzo 2021

Emily Ratajkowski mostra il pancione senza veli

La modella ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra il suo bellissimo pancione

Condividi:

Emily Ratajkowski, 29 anni, al nono mese della sua prima gravidanza con il marito Sebastian Bear-McClard, ha condiviso su Instagram alcune foto in cui mostra il pancione senza veli. "Solo io e Renell Medrano a casa", ha scritto la top model a corredo di alcuni scatti nel suo appartamento di New York, citando la fotografa autrice delle foto. La top model ha poi mostrato il pancione in altri scatti del servizio fotografico; in alcuni è immortalata in una vasca da bagno, in altri indossa un completo nero da uomo, mentre in altre immagini è distesa su un letto con indosso un paio di pantaloni di una tuta. Non è la prima volta che la Emily Ratajkowski mostra la pancia senza veli; lo scorso febbraio la top model a corredo di un altro scatto aveva scritto: "Ci siamo quasi", e condividendo un’altra foto aveva dichiarato: "Sono così incredibilmente grata di avere questo momento speciale della mia vita catturato dai miei collaboratori e amici Inez & Vinoodh. Qui ero alla trentatreesima settimana".

Di recente la top model aveva condiviso su Instagram un selfie allo specchio in cui mostrava il pancione senza veli, accompagnato da alcune riflessioni sulla sua gravidanza: "A volte mi sento come Winnie the Pooh in forma umana, altre volte come un'avvenente dea della fertilità. Ho fatto questo selfie in un giorno in cui mi sentivo come in questo ultimo caso. Ad ogni modo, so che molto presto mi mancheranno questo pancione e questi calci". Lo scorso gennaio Emily aveva pubblicato su Instagram anche un breve video in spiaggia in cui mostrava la pancia, e altri scatti accompagnati da semplici e incoraggianti parole: "2021, noi siamo pronti". Dopo aver annunciato la sua gravidanza dalle pagine di Vogue America, Emily Ratajkowski lo scorso ottobre aveva mostrato la pancia su Instagram in altri selfie nuda allo specchio: "20 settimane, sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo", aveva scritto la modella. Emily e il marito non hanno mai dichiarato il sesso del nascituro: "Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere", aveva raccontato la top model al magazine. E sulla trasformazione del suo corpo la top model aveva detto: "Sono impotente e indifesa sulla gravidanza. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia". Della gravidanza vissuta a fianco del marito Sebastian, la top model aveva raccontato al magazine: "A mio marito piace dire che 'siamo incinti'. Per quanto sia dolce, non è proprio vero. La gravidanza è innatamente solitaria. Nonostante abbia un compagno amorevole, e molte amiche pronte a condividere i dettagli delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.