Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
29 febbraio 2020

Elodie: "La preoccupazione per la mia magrezza? Era più derisione"

La cantante, ospite a Verissimo, chiarisce la polemica con Marco Masini, che ha commentato la sua forma fisica: "La mia magrezza è costituzionale e se qualcuno è preoccupato dovrebbe usare parole diverse"

Condividi:

Elodie, ospite a Verissimo, chiarisce la polemica nata dietro le quinte con Marco Masini, che ha commentato la sua magrezza. "Da quando ho 10 anni mi sento fare battute sul mio aspetto fisico e sulla mia magrezza e non è giusto. Bisogna stare più attenti a come si usano le parole, perché se no più di una preoccupazione è una derisione", dice la cantante, 29 anni, spiegando che le parole di Marco Masini sono il pretesto per chiarire la sua opinione. "La mia è una magrezza sana, sono così per costituzione. Questa cosa poi capita sempre alle donne, perché siamo sempre a rincorrere la perfezione fisica. A una donna formosa non ci permetteremmo mai di dirle di mettersi a dieta e lo stesso rispetto andrebbe usato con chi ha qualche chilo in meno, senza suggerirle di mangiare". E conclude: "Chi decide poi qual è la 'normalità'?".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.