Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
30 dicembre 2020

Elodie e Marracash, un amore da favola

La cantante e il rapper vivono un’intensa storia d’amore, nata più di un anno fa grazie alla musica

Condividi:
Elodie e Marracash, un amore da favola
Foto Instagram @elodie

La storia d’amore tra Elodie e Marracash dura da oltre un anno, e la coppia oggi è sempre più innamorata. A testimoniarlo anche gli scatti insieme condivisi su Instagram da entrambi e il loro romantico red carpet all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, lo scorso settembre.

Elodie, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, dopo la sua partecipazione a Sanremo, aveva parlato della sua storia d'amore con Marracash: "L'amore fa bene, per me l'amore è il motore di ciò che faccio, ti fa svegliare felice. Ci confrontiamo sempre sulle cose che facciamo, voglio sempre che lui sia orgoglioso di me professionalmente e spero sia lo stesso per lui". Poi era arrivato il lockdown, ed Elodie e Marracash avevano messo alla prova il loro amore con la convivenza forzata, dovuta alla pandemia: "Abbiamo avuto delle discussioni, come tutti: lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata", aveva raccontato la cantante a Il Fatto Quotidiano. Marracash lo scorso ottobre aveva contratto il Covid, annunciando su Instagram di essere "quasi guarito" e di aver conquistato due nuovi dischi di platino.

Elodie di Patrizi, 30 anni, aveva ufficializzato la sua relazione con Marracash, aka Fabio Bartolo Rizzo, 41, a ottobre del 2019, quando la cantante aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con il rapper a Zanzibar: "Niente da aggiungere", aveva scritto Elodie a corredo della foto. Numerosi erano stati i commenti al post di amici vip della coppia, da Tea Falco a Belén Rodriguez: "Che belli siete, mamma mia!", aveva scritto la showgirl. Un amore nato grazie alla musica: Elodie e Marracash, infatti, si erano conosciuti qualche mese prima, lavorando insieme al singolo Margarita, uno dei tormentoni dell'estate 2019, e cantando proprio di amore e relazioni. "Chi ci crede più alla monogamia? Però solo sesso è un po’ come il comunismo, una cosa che funziona in teoria", aveva scritto il rapper su Instagram, condividendo uno scatto con Elodie. Rivivi, nel video sotto, l’ultima intervista di Elodie a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.