Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
18 marzo 2021

Elisabetta Gregoraci, gli auguri al figlio Nathan Falco

La showgirl ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al figlio in occasione del suo undicesimo compleanno

Condividi:
Elisabetta Gregoraci, gli auguri al figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, 41 anni compiuti lo scorso 8 febbraio, ha condiviso su Instagram un tenero messaggio di auguri al figlio Nathan Falco, avuto dall'ex marito Flavio Briatore, in occasione del suo undicesimo compleanno. "Buon compleanno Vita Mia, sei l'amore forte e profondo, quello che mi ha cambiato la vita. Sei la mia gioia più grande: il mio podio! Sono orgogliosa dell'ometto che stai diventando e dei tuoi traguardi. Ti sosterrò sempre e per sempre. 11 anni fa, quando ti ho stretto per la prima volta tra le mie braccia, ho capito veramente cos'era l'amore. Auguri Nathan Falco, che Dio ti protegga sempre. Ti amo tanto. La tua mamma", ha scritto Elisabetta Gregoraci a corredo di alcune foto amarcord con il figlio, tra le quali un tenero scatto della nascita del piccolo. Anche Flavio Briatore ha condiviso su Instagram i suoi dolci auguri al figlio: "Buon compleanno e tanti auguri amore mio, oggi compi 11 anni!", ha scritto l'imprenditore a corredo di un tenero scatto di Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci aveva conosciuto Flavio Briatore nel 2005. La coppia era convolata a nozze nel 2008, e il 18 marzo del 2010 era nato il loro figlio Nathan Falco. Elisabetta e Flavio, dopo un periodo di crisi, a dicembre del 2017 avevano annunciato la fine del loro matrimonio, alla quale era seguita la separazione consensuale. Ospite a Verissimo lo scorso gennaio con la sorella Mazia, Elisabetta Gregoraci, parlando d'amore, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono sempre single. Non c'è stato un ritorno di fiamma con Flavio Briatore, come hanno scritto. Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto, io ci sono per lui e lui c'è per me". Di recente la conduttrice aveva pubblicato su Instagram un'altra tenera dedica al figlio: "Il tempo passato con te è quello più prezioso che c'è, quello che mi scalda il cuore e mi riempie d'amore. Sei il mio ometto speciale e ti amo più di ogni altra cosa", aveva scritto Elisabetta a corredo di un tenero scatto con Nathan Falco. "Amori miei", aveva commentato il post della showgirl la sorella Marzia, aggiungendo tanti cuori. E nel giorno di San Valentino, a corredo di due teneri scatti con il figlio, Elisabetta aveva scritto: "Io & te. L'amore della ma vita". Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso dicembre, dopo la notizia del prolungamento della trasmissione, la showgirl aveva deciso di abbandonare definitivamente il programma per passare il Natale con il figlio. Uscita dalla casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci aveva potuto riabbracciare Nathan Falco dopo tre mesi di lontananza e, tramite il suo staff, aveva condiviso su Instagram lo scatto di un tenero abbraccio con il figlio.

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo lo scorso dicembre, per la sua prima intervista dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non vedevo l'ora di riabbracciare mio figlio, perché mi mancava tantissimo. Mi ha detto subito che nella casa mi aveva visto fare tanti piatti buoni e ora vuole che li sperimenti con lui in cucina. Dopo quest'esperienza mi sento diversa, tre mesi sono tantissimi, mi sento più forte di prima. Sono una donna e una mamma che combatte. Per me è stata comunque una dura prova. L'amore che ho sentito appena uscita, oggi mi sta dando la forza per andare avanti".

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo anche lo scorso settembre, prima del suo ingresso nella casa del GF Vip, aveva parlato del suo bellissimo rapporto con il figlio: "Sono agitata, non dormo da giorni, però sono felice di iniziare questa nuova avventura. Io e Nathan Falco abbiamo parlato tanto, lui è un bambino molto maturo, indipendente, responsabile, ed è anche bravo a scuola. Sono serena, anche se è un po' difficile quando ti rendi conto che tuo figlio è diventato grande e ti accorgi che devi dargli un po' di libertà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.