Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
l'anticipazione
17 marzo 2021

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo sabato 20 marzo

La showgirl negli studi di Verissimo sabato 20 marzo. Appuntamento su Canale 5 a partire dalle 15,40

Condividi:

Elisabetta Canalis sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: appuntamento su Canale 5 sabato 20 marzo a partire dalle 15,40. La showgirl è potuta tornare in Italia dopo essersi vaccinata contro il Covid-19 negli Stati Uniti, Paese dove ormai vive da parecchi anni insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perry.

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo sabato 20 marzo

Ospite a Verissimo lo scorso 26 dicembre, in collegamento dalla California, Elisabetta Canalis aveva spiegato di aver deciso a malincuore di non tornare in Italia per Natale a causa della pandemia. "Non volevo mettere a rischio mia madre, ho preferito non venire. Siamo così vicini al vaccino che ho pensato che per un altro mese dobbiamo tenere duro", aveva aggiunto.

"Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto", ha scritto recentemente in una storia, condividendo il video dell'iniezione. "Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. Finalmente la prossima settimana potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento", ha aggiunto in un'altra storia. Qui sotto, rivediamo l'intervista di Elisabetta Canalis rilasciata a Silvia Toffanin a dicembre scorso.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.