QUARANTENA

Elisabetta Canalis: "La fortuna di avere mia figlia sempre con me"

La showgirl condivide un dolce scatto con la figlia Skyler, con cui si trova in isolamento a Los Angeles: "Quanto ti amo e quanto sono fortunata ad averti sempre con me?"

Condividi
Quella di essere in isolamento insieme alle proprie figlie, da madre, è un privilegio che trasforma la quarantena. Dopo Michelle Hunziker - a casa con Aurora, Sole e Celeste - arriva a ricordarlo anche la dolce dedica di Elisabetta Canalis alla figlia Skyler Eva, 4 anni.

"Quanto ti amo e quanto sono fortunata ad averti sempre con me?", domanda retoricamente la showgirl, 41 anni, postando su Instagram una foto in cui bacia la figlia nella loro casa di Los Angeles. Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyeler vivono infatti in California, dove nel 2015 è nata la loro figlia.

Durante questo isolamento Elisabetta Canalis da brava fitness addiced ha condiviso con i follower soprattutto i suoi allenamenti, ma anche qualche ricetta e qualche ritratto di vita famigliare. La sua Italia rimane nel cuore: "Il motivo per cui ho scelto di rimanere negli Stati Uniti è vivere la mia famiglia e dare una continuità alla vita di mia figlia, ma mi manca tantissimo l'Italia e non mi vedo a invecchiare a Los Angeles", aveva detto lo showgirl nella sua ultima intervista a Verissimo.
15 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154