Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTEPRIMA
15 maggio 2020

Elisabetta Canalis e gli altri videomessaggi di sabato 16 maggio

Da Carlo Verdone a Katia Follesa e Angelo Pisani, fino a Federica Nargi e Alessandro Matri: scopri le interviste e i videomessaggi inediti di domani a "Verissimo - le storie"

Condividi:

Sabato 16 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con "Verissimo - le storie", condotto da Silvia Toffanin. Si fa sempre più lunga la lista di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana canteranno tra gli altri: Noemi, Lorenzo Fragola, Paolo Jannacci, Emma Muscat, Federica Carta e Clizia Fornasier con il compagno Attilio Fontana. Tra i videomessaggi giunti questo sabato a Verissimo quello di Elisabetta Canalis da Los Angeles, quello dei futuri sposi Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che sono stati costretti causa Covid19 a rimandare le loro nozze, quello di una coppia tutta da ridere formata da Katia Follesa e Angelo Pisani e, infine, la clip del vincitore delle nuove proposte di ‘Sanremo 2020’ Leo Gassmann. Inoltre, in occasione del suo sessantesimo compleanno, Verissimo riproporrà l’incontro avvenuto tra Fiorello e Silvia Toffanin. Inoltre, i telespettatori potranno rivedere le interviste a: Patty Pravo, Sabrina Ferilli, Ambra Angiolini, Bruno Barbieri e alla coppia formata da Federica Nargi e Alessandro Matri. A conclusione di puntata sarà Carlo Verdone ad offrire al pubblico una sua riflessione personale su questo periodo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.