PERSONAGGI

Elisabetta Canalis: "Così Skyler mi ha convinto a mostrarla sui social"

In un'intervista la showgirl, in vacanza nella sua Sardegna, racconta come la figlia sia riuscita a convincerla a postare sue fotografie su Instagram. E sul futuro dichiara: "Tra 10 anni veniamo a vivere in Italia"

Condividi

Foto Instagram @littlecrumb_

Se da qualche mese sull'account Instagram di Elisabetta Canalis possiamo vedere anche la figlia Skyler Eva, 5 anni a settembre, è merito delal bambina stessa. "All’inizio avevo deciso di non far vedere Skyler perché non mi piaceva esporla ai commenti che le sarebbero arrivati solo in quanto mia figlia. Il problema è che lei con il tempo ha iniziato ad accusare questa cosa e a sentirsi esclusa", ha detto la showgirl in diretta Instagram con il Corriere della Sera.

Il momento di svolta è arrivato quando Elisabetta Canalis, 41 anni, e il marito Brian Perri, 53, hanno ospitato nella loro casa di Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas: "Lei ha visto gli altri bambini fotografati e poi inclusi nelle foto e si è sentita diversa. Così quando li ho salutati dopo 9 mesi ho pensato fosse bello postare una foto in cui ci fosse anche Skyler, che era stata una protagonista di questo periodo insieme", racconta.

Foto Instagram @littlecrumb

"Da lì si è vista. Lei è una bimba che ama stare al centro dell’attenzione. È stata una cosa molto naturale. non è mai stata forzata, Sono sicura che le altre mamme mi capiscono". Ormai una losangelina, Elisabetta Canalis è tornata nella sua Sardegna all'inzio dell'estate ed è qui che vede il suo futuro: "Mio marito mi ha promesso che tra 10 anni torniamo a vivere in Italia".

Già a Verissimo, nel 2018, Elisabetta Canalis aveva dichiarato di essersi trasferita stabilmente in America per sua figlia e suo marito, "ma mi piacerebbe tornare in Italia, mi manca moltissimo e non mi ci vedo invecchiare in America", aveva detto. Rivedi la sua intervista con Silvia Toffanin nel video sotto.
10 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154