Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
20 giugno 2020

Elisa Di Francisca: "Vorrei diventare di nuovo mamma"

La schermitrice racconta il suo ritorno agli allenamenti e confessa: "Da un lato c'è la scherma e la voglia di chiudere una carriera importante, dall'altro la voglia di un'altra maternità"

Condividi:

La schermitrice Elisa Di Francisca manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare il suo ritorno agli allenamenti: "Questi ultimi mesi sono stati faticosi, perché cercavo di fare esercizio fisico dentro una stanza e sembravo un criceto in gabbia, senza neanche la ruota. Però sono stati anche belli per il tempo trascorso con mio marito e mio figlio", confessa. Sul ritorno agli allenamenti dice: "La scherma è uno sport particolare perché è individuale, ma per allenarsi serve un avversario. Ora sono finalmente ripartita con i primi esercizi di preparazione atletica e ho fatto anche la prima lezione con il mio maestro di scherma". Sul suo futuro professionale non ha certezze: "Non so cosa farò io, da un lato c'è la scherma e la voglia di chiudere una carriera importante, dall'altro c'è anche la voglia di coltivare la mia famiglia e dare un fratellino o una sorellina a Ettore, vedremo!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.