IL VIDEOMESSAGGIO

Elisa Di Francisca: "Vorrei diventare di nuovo mamma"

La schermitrice racconta il suo ritorno agli allenamenti e confessa: "Da un lato c'è la scherma e la voglia di chiudere una carriera importante, dall'altro la voglia di un'altra maternità"

Condividi
La schermitrice Elisa Di Francisca manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare il suo ritorno agli allenamenti: "Questi ultimi mesi sono stati faticosi, perché cercavo di fare esercizio fisico dentro una stanza e sembravo un criceto in gabbia, senza neanche la ruota. Però sono stati anche belli per il tempo trascorso con mio marito e mio figlio", confessa.

Sul ritorno agli allenamenti dice: "La scherma è uno sport particolare perché è individuale, ma per allenarsi serve un avversario. Ora sono finalmente ripartita con i primi esercizi di preparazione atletica e ho fatto anche la prima lezione con il mio maestro di scherma".

Sul suo futuro professionale non ha certezze: "Non so cosa farò io, da un lato c'è la scherma e la voglia di chiudere una carriera importante, dall'altro c'è anche la voglia di coltivare la mia famiglia e dare un fratellino o una sorellina a Ettore, vedremo!".
20 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154