Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATRIMONI
17 settembre 2020

Elettra Lamborghini verso le nozze: dai tre abiti ai testimoni

Mentre la cantante vola a Napoli per l'ultima prova dell'abito da sposa, Chi rivela nuovi dettagli sul matrimonio: la musica sarà curata dallo sposo, Afrojack, e accanto all'ereditiera le testimoni saranno le sorelle gemelle

Condividi:
Elettra Lamborghini verso le nozze: dai tre abiti ai testimoni
Foto Instagram @elettramiuralamborghini

Tutto pronto per il matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack. Mentre la cantante vola a Napoli per l'ultima prova dell'abito da sposa, Chi pubblica un'intervista in cui la cantante ed ereditiera rivla nuovi dettagli sulle sue nozze: "Devo ancora scrivere le promesse. A officiare ci sarà un prete con il quale ho già parlato tanto, seppur al telefono e, come dicevo, sarà una messa tutta in inglese. Ah, ovviamente arriverò con il mio papino, ovviamente in Lamborghini", ha raccontato l'ereditera. E fa una promessa fashion: "I miei abiti saranno bellissimi. Quello da sposa, più classico, l’altro più pop e uno post party per la festa, molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta". La cerimonia, organizzata con l'aiuto del wedding planner Enzo Miccio, avrà luogo sul Lago di Como e tutti gli ospiti, circa un centinaio, dovranno sottoporsi al tampone: "Non sono contenta, ma chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell'evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi", aveva già anticipato settimane fa.

A curare personalmente la musica sarà lo sposo, il deejay e produceer Afrojack, che ha scelto il suo migliore amico come testimone. Accanto ad Elettra, invece, le sue testimoni saranno le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia di 21 anni (nella foto sopra Lucrezia con l'altra sorella, Ginevra). "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva detto Elettra Lamborghini parlando di Afrojack nella sua ultima intervista a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019: "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra. Riguarda nel video sotto la sua intervista con Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.