Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
28 agosto 2020

Elettra Lamborghini sulle nozze: "Ai miei invitati chiederò il tampone"

"So per certo che molti vip tornati dalla Sardegna sono positivi ma non fanno il tampone e vanno in giro", accusa la cantante. "Ai miei invitati al matrimonio chiederò di fare il tampone al massimo tre giorni prima"

Condividi:
Elettra Lamborghini sulle nozze: "Ai miei invitati chiederò il tampone"

Continuano i preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini, previsto a settembre. Dopo la location, il vestito e le fedi, ora la cantante si sta preoccupando anche delle misure anti-Covid necessarie per rendere il suo giorno più bello anche un evento sicuro. Dopo aver mostrato sui social il risultato negativo del suo tampone, nelle ultime Storie social dice: "Molti miei amici di Bologna sono torntai dalla Sardegna con il coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ma io so per certo di molti vip, che erano con loro, che hanno il coronavirus ma si rifutano di fare il tampone, non dicono niente e vanno in giro", accusa. Anche per questo lei ha deciso di chiedere il tampone agli invitati al suo matrimonio: "Non sono contenta, ma chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell'evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi".

Elettra Lamborghini sulle nozze: "Ai miei invitati chiederò il tampone"

Le nozze con Afrojack, produttore e remixer olandese originario del Suriname, 32 anni, sono confermate per settembre e tra un preparativo e l'altro la coppia si sta godendo l'ultimo periodo da fidanzati nel modo più romantico. "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva confessato Elettra Lamborghini nella sua ultima intervista a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019: "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra. Riguarda nel video sotto la sua intervista con Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.