MATRIMONI

Elettra Lamborghini sposa: la prova dell'abito diventa virale

Procedono i preparativi del matrimonio con Afrojack e dopo la ricerca della location è la volta dell'abito bianco. Il modello? "Bomboniera!", dice il suo wedding planner Enzo Miccio

Condividi
Elettra Lamborghini procede con i preparativi del suo matrimonio con il deejay Afrojack e dopo la ricerca della location, che sembra essere ricaduta sull'isola di Garda, si concentra sull'abito da sposa. Sempre accompagnata dal wedding planner Enzo Miccio, in un negozio di vestiti da sposa la cantante ed ereditiera si mostra con un abito tutte tulle e fiocchi.

"Qua ci si fanno i sughi", scherza Elettra Lamborghini. "Come una bomboniera!", ribatte Enzo Miccio. Il tono scherzoso dei due farebbe pensare che, al contrario di quanto voglia far credere, l'abito che indosserà alle nozze non sarà questo mostrato nelle Storie Instagram. Un abito che però, con la sua eccentricità, ha scatenato (e diviso) i suoi follower, diventando virale.

Le nozze con il produttore e remixer olandese, originario del Suriname, sono confermate per settembre: "Speriamo che si potrà fare e di riuscire a organizzare tutto, ma per ora il matrimonio è confermato: sono carichissima, non vedo l'ora", aveva detto la cantante nella sua gita sul Garda alla ricerca del luogo per il ricevimento.

"La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po'. Ci sposeremo a settembre", aveva raccontato nella sua ultima intervista a Verissimo (nel video sotto).
10 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154