MATRIMONI

Elettra Lamborghini: nozze sul lago di Garda?

Insieme al wedding planner Enzo Miccio, la cantante sta cercando la location per il suo matrimonio, confermato a settembre. E per ora la tappa del cuore sembra l'isola del Garda

Condividi
"Oggi vediamo una seconda location per il matrimonio, siamo in un posto fantiastico", dice Elettra Lamborghini dal lago di Garda dove, in compagnia del wedding planner Enzo Miccio, sta visitando delle location per il matrimonio.

Le nozze con il dj Afrojack sono infatti confermate per settembre: "Speriamo che si potrà fare e di risucire a organizzare tutto, ma per ora il matrimonio è confermato", dice la cantante icrociando le dita. Insieme a Enzo Miccio, Elettra ha visitato la villa progettata dall'architetto Luigi Rovelli nei primi '900 che si affaccia dall'isola del Garda. Sarà questa la scelta finale?

Certo è che la cantante è impaziente di sposare il suo Afrojack: "Che emozione sto per piangere", dice a fine della visita. "Sono carichissima, non vedo l'ora". "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po'. Ci sposeremo a settembre", aveva raccontato nella sua ultima intervista a Verissimo (nel video sotto).
22 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154