Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 febbraio 2020

Elettra Lamborghini: "Mi sposo a settembre, ma prima di un figlio vorrei un Grammy"

La cantante, ospite a Verissimo, racconta il suo amore con il dj Afrojack, che a Natale le ha fatto la proposta: "Lui è veramente un bravo ragazzo, un santo"

Condividi:

Elettra Lamborghini torna ospite a Verissimo dopo il successo di Sanremo e a Silvia Toffanin racconta la sua storia d'amore con il dj Afrojack, mostrando l'anello ricevuto a Natale insieme alla proposta di matrimonio. "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po'. Ci sposeremo a settembre". Cosa l'ha conquistata del dj e produttore sudamericano? "Lui è un santo, veramente è un bravo ragazzo, pensa solo a me e riesce a farmi sentire come una principessa". Nei sogni di Elettra Lamborgini però insieme alla famiglia c'è altro: "Mi piacerebbe tantissimo diventare mamma, ma prima vorrei un Grammy, per ora il mio focus è la musica".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.