Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 marzo 2020

Elettra Lamborghini: la sorpresa di Afrojack, tra torte e rose

La cantante, in quarantena con il fidanzato, festeggia il mesiversario con il dj con una cascata di petali e scatti romantici: "Meno 6 mesi al nostro matrimonio, aiuto!"

Condividi:

Elettra Lamborghini e il fidanzato Afrojack sono super innamorati e a dimostrarlo arrivano una serie di scatti romantici postati su Instagram dalla regina del twerk in occasione del "mesiversario" con il dj (un anniversario degno dei promessi sposi più affiatati!). I due sono fidanzati da 26 mesi, sono in quarantena insieme da 19 giorni e, come ricorda Elettra Lamborghini, mancano solo 6 mesi al loro matrimonio. Gli scatti raccontano di una serie di sorprese di grande effetto preparate da Afrojack, 32 anni, per la sua Elettra, 25: mazzi di rose rosse e rose, ma anche un cuore e un maxi orso di rose rosse e una torta con rose e lamponi. "Ti amo Babby, grazie!", commenta Elettra Lamborghini postando le foto su Instagram. E dice: "Felice 26 a noi, 19 giorni di quarantena e - 6 mesi al nostro matrimonio, aiutooo". La proposta di matrimonio l'aveva raccontata nello studio di Verissimo, confessando anche tutta la sua ammirazione per il fidanzato: "Lui è un santo, veramente è un bravo ragazzo, pensa solo a me e riesce a farmi sentire come una principessa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.